Come scaricare ed installare PUBG su iOS e Android
PUBG, acronimo che sta per PlayerUnknown’s Battlegrounds, è un videogioco online di tipo Survival, inzialmente uscito per Windows nel 2017.
Il gioco, come già saprai, si basa sul genere Battle Royale, su cui il famosissimo e universale Fortnite ha fatto la sua fortuna. Di fatti, le due case videoludiche non vanno molto d’accordo, ci sono state infatti accuse da parte della fanbase di PUBG di aver “copiato” la loro modalità di gioco, è nota a tutti la diatriba tra giocatori di Fortnite e PUBG.
Ma in questo articolo non ti parlerò delle varie sfaccettature dei videogiochi, né farò comparazioni, se ti trovi qui, è per scaricare PUBG.
In precedenza abbiamo visto come installare Fortnite, oggi ti spiegherò come scaricare ed installare PUBG su iOS e Android gratuitamente.
Come scaricare ed installare PUBG su Android
Installare PUBG su Android è semplicissimo, l’unico requisito è avere un account Google, se non ne sei in possesso, leggi come ottenerlo qui.
Una volta effettuato l’accesso con il tuo account, ti basterà cliccare sul link qui sotto, e cliccare sul pulsante Installa.

Una volta finito il Download, il gioco si installerà automaticamente e potrai finalmente iniziare a giocare.
Come scaricare ed installare PUBG su iOS
Anche su iOS la procedura è piuttosto facile, ti basterà cliccare sul link sotto e poi sul pulsante Ottieni.

Una volta finito il Download, il gioco si installerà automaticamente e potrai finalmente iniziare a giocare.
Acquista PUBG per PC
Ovviamente puoi giocare a PUBG anche su PC, però il Download non è gratuito. E’ disponibile sulla piattaforma Steam al costo di €29,99, potresti anche ottenerlo per meno se sei in possesso di un coupon, o in periodi di sconto.