Diablo diventa disponibile su Browser!
La serie Diablo ha intrattenuto tantissimi giocatori per decadi. Da ora puoi tornare direttamente all’inizio giocando al Diablo Originale dal browser. La grafica non è un granché, ma la trama e il gameplay sono perfetti come sono sempre stati.
Blizzard sta attualmente lavorando a diversi nuovi giochi della serie Diablo, alcuni confermati, altri solo voci di corridoio. C’è Diablo 4, ovviamente, più un gioco per smartphone chiamato Diablo: Immortal. Ma mentre aspetti l’arrivo di questi, perché non giocare all’originale del 1996 sul tuo browser?
Come giocare a Diablo dal Browser
Diablo è un RPG d’azione. Scegli un personaggio, e parti per liberare il mondo da Diablo, il Signore del Terrore. Dovrai farti strada attraverso dungeon generati automaticamente, ed eventualmente entrerai all’inferno per batterti con Diablo in persona.
Il gioco è disponibile da ora su browser. Usa il codice originale, che presenta qualche bug. La versione shareware è disponibile gratuitamente, ma ti limita alla classe Guerriero e ai primi due dungeon.
Se hai una copia del gioco, puoi caricare il file DIABDAT.MPQ per giocare al gioco completo nel tuo browser. Per giocare al Diablo originale nel tuo browser, devi solo visitare il sito, e scegliere le tue opzioni per iniziare.
Sei un amante dei giochi?
Se sei un gamer adulto, che si ricorda i momenti passati a giocare a Diablo negli anni 90′, questo dovrebbe portarti un po’ di nostalgia. E se sei un gamer giovane che non ha mai giocato a qualcosa di così antico, questa è un’opportunità di sperimentare un pezzo di storia del gaming.
Articoli recenti:
- Ariana grande annuncia il suo fidanzamento
- Il Ring Drone è l’ultimo dilemma sulla privacy di Amazon
- Playstation e altri colossi tech posticipano i loro eventi per le proteste sul caso George Floyd
- Cane pastore robotico? Nessuno ne ha bisogno dice uno del settore
- Facebook sta comprando Giphy, tempi duri per iMessage e Tik-Tok?