Evento Apple confermato per giorno 10 Settembre

Apple ha confermato che il suo annuale evento di lancio degli iPhone è fissato per giorno 10 Settembre, invitando media, analisti e influencer. Ci aspettiamo di vedere almeno due nuovi iPhone, e la possibilità di un terzo avente l’etichetta Pro.
Come sempre, sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming, che inizierà alle ore 19:00 e sarà tenuto al Steve Jobs Theater all’Apple Park in California.
Gli iPhone XS, XS Max e XR verranno con molta probabilità aggiornati. Per la prima volta si aspettano iPhone con tripla fotocamera.
Alcune voci suggeriscono che ci potrebbero essere anche nuovi iPad e MacBook, ma questi dovranno aspettare forse la fine dell’anno per dare spazio al nuovo iPhone 11. Detto questo, l’evento di Settembre è stato usato in precedenza per svelare un aggiornato Apple Watch.
L’invito presenta un logo Apple multicolore che richiama il design del vecchio logo, ma pensiamo che potrebbe riferirsi anche ai nuovi colori di iPhone XR (o qualsiasi nome verrà affibbiatogli). Ci sono già varianti dell’XR rosse, gialle e blu quindi le addizionali verdi e viola potrebbero completare il quadro e dare alla gente la possibilità di comprare il nuovo colore, e di avere un nuovo iPhone.
Articoli recenti:
- Il Ring Drone è l’ultimo dilemma sulla privacy di Amazon
- Playstation e altri colossi tech posticipano i loro eventi per le proteste sul caso George Floyd
- Cane pastore robotico? Nessuno ne ha bisogno dice uno del settore
- Facebook sta comprando Giphy, tempi duri per iMessage e Tik-Tok?
- Elon Musk ha twittato che le azioni di Tesla sono troppo care, e ora calano a picco