Fast and Furious: Crossroads, data di uscita, trailer e news

Il Game Awards porta sempre numerosi annunci a completare l’anno, e il 2019 non è da meno.
Anche se l’Xbox Serie X si è presa la scena, sono stati presentati tanti nuovi giochi, uno dei quali, uno Spin-off di nientepopodimeno che Fast and Furious. Crossroads vuole dare la sensazione di controllare uno dei personaggi principali, in un’avventura con lo stesso grado di azione mozzafiato che si associa alla saga.
Questo è il primo gioco Fast and Furious realizzato dalla Slightly Mad Studious, casa di sviluppo dietro Project Cars e Need for Speed. È stata acquistata recentemente dai guru delle gare di corsa Codemasters, quindi ci possiamo aspettare precisione nei dettagli per quello che riguarda le gare e gli scontri con le auto.
Quando uscirà?
La data fissata per il rilascio di questo gioco è Maggio 2020. Non siamo certi se sia prima o dopo l’uscita di Fast and Furious 2 del 22 Maggio.
Su quali piattaforme ci si potrà giocare?
Al lancio, Fast and Furious: Crossroads sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Sembra difficile che il gioco possa finire anche su Google Stadia o le console next-gen PS5 o Xbox Serie X.
Il trailer
Il primo trailer ufficiale è stato rilasciato insieme all’annuncio del gioco al Game Awards di questo mese.
Cosa ci possiamo aspettare
Se hai già visto un film di Fast and Furious prima, la trama di gioco ti sarà scontata. Ufficialmente, viene descritto come “un gioco di guida, in cui il tema principale è il mettere a segno dei colpi, il tutto è basato su gioco di squadra”.
Le star di FAF Con Diesel e Michelle Rodriguez erano presenti al lancio ufficiale del gioco, al Game Awards. Ovviamente i loro personaggi, Dom Toretto e Ketty Ortiz sono stati portati sul gioco.
Sappiamo che ci saranno almeno due modalità, ma mentre sul multiplayer non sono ancora noti i dettagli, sembra esserci una modalità storia in single player. Lo spionaggio internazionale sembra essere il fulcro del gioco, dove nel mentre potrai cimentarti in acrobazie folli tra auto e altri veicoli in movimento.
Possiamo aspettarci la città di Los Angeles ricreata nel gioco, insieme a tante altre location in giro per il mondo.
Articoli recenti:
- Ariana grande annuncia il suo fidanzamento
- Il Ring Drone è l’ultimo dilemma sulla privacy di Amazon
- Playstation e altri colossi tech posticipano i loro eventi per le proteste sul caso George Floyd
- Cane pastore robotico? Nessuno ne ha bisogno dice uno del settore
- Facebook sta comprando Giphy, tempi duri per iMessage e Tik-Tok?