Fortnite: annunciata l’uscita su Android
A Marzo di quest’anno, Epic Games annunciò l’uscita di Fortnite su iOS e Android. Sfortunatamente per gli utenti Android, Fortnite debuttò solo sulla piattaforma iOS. Comunque sia, Epic Games ha annunciato finalmente, quando uscirà Fortnite per i possessori di Android.
Fortnite è un fenomeno di massa, e si sa. Fatto il suo debutto su PC e console, ora è disponibile anche per mobile. Se nella volta precedente abbiamo visto come scaricare Fortnite su Pc, Mac, console e iOS senza sapere quale fosse l’uscita del tanto atteso gioco su Android, ora abbiamo finalmente qualche certezza!
Quando uscirà Fortnite su Android?
Nell’ultimo comunicato della Epic Games, che si sta impegnando a migliorare l’esperienza di gioco il più possibile, incrementando le funzionalità e smussando i pochi difetti, si evince finalmente quando uscirà il gioco nelle piattaforme Android: Estate 2018. Il che sta a significare nei prossimi quattro mesi. Epic Games non ha dato altre informazioni, ma ha promesso altre news in arrivo.
Nuove funzioni in arrivo su Mobile
Per gli utenti che stanno già giocando al gioco, in un recente aggiornamento, la Epic Games ha aggiunto la possibilità di personalizzare la HUD (le informazioni in sovrimpressione utili al gioco). Stanno inoltre attuando dei miglioramenti sul gameplay e sui controlli, cercando di ottimizzare l’installazione e migliorare la stabilità.
Ci sono anche in arrivo nuove funzionalità. La Epic Games sta lavorando per portare la chat vocale su mobile, aggiungere una modalità risparmia-batteria che ti permette di scegliere le prestazioni agli effetti visuali.
Insomma, Fortinite è un vero e proprio trionfo, e ci aspettiamo che la versione per Android sarà ottima come quella per iOS.