Huawei lancia sul mercato indiano P30 Pro con 4 fotocamere e batteria da 4200mAh
Il Huawei P30 Pro verrà dotato di funzionalità come il reverse wireless charging, impronta digitale in-display, certificato IP68 per la resistenza a polvere e acqua, e tanto altro.

Dal poco tempo che è passato dal lancio globale del suo Huawei P30 Pro, la compagnia cinese ha buttato sul mercato Indiano lo smartphone. Il telefono è stato rilasciato in Nuova Delhi martedì insieme ad un altro modello, il Huawei P30 Lite.
Il Huawei P30 Pro ha guadagnato molto interesse delle critiche, grazie al setup della fotocamera che dispone di uno zoom ibrido di 10X e uno zoom digitale di ben 50X.
Ecco le caratteristiche principali del nuovo telefono di Huawei:
Il Huawei P30 Pro dispone di un display da 6.47 pollici HD + OLED con una risoluzione di 1080×2340 pixel. Huawei ha deciso di rimanere fedele ai suoi processori, un HiSilicon Kirin 980 con un supporto RAM di 8GB. La memoria di massa è da 256GB. Sarà dotato di Android Pie con la EMIUI 9.1.
Come detto prima, la sua fotocamera sta ricevendo l’attenzione da parte di tutti. Ci sono 4 fotocamere sul posteriore del telefono: un sensore primario da 40MP, un ultra-largo sensore da 20MP e un sensore da 8MP con una lente telephoto. L’ultimo sensore in questa combinazione è un sensore ToF. Autofocus laser, autofocus su fase rilevata, e autofocus basato sul contrasto. Offre uno zoom ottico di 5X, 10X per quello ibrido e 50X per quello digitale. Tralasciando la massiccia fotocamera selfie da ben 32MP.
La batteria non è da meno, 4200mAh. Huawei fornisce il suo Wireless Quick Charge da 15W. In più, gli acquirenti possono godere della funzione SuperCharge a 40W.
Il P30 Pro sarà disponibile su Amazon da Aprile 15 per gli abbonati a Prime e giorno 16 per tutti.
Ultimi articoli:
- Ariana grande annuncia il suo fidanzamento
- Il Ring Drone è l’ultimo dilemma sulla privacy di Amazon
- Playstation e altri colossi tech posticipano i loro eventi per le proteste sul caso George Floyd
- Cane pastore robotico? Nessuno ne ha bisogno dice uno del settore
- Facebook sta comprando Giphy, tempi duri per iMessage e Tik-Tok?