I migliori TV Box economici del 2019
Anche se molte delle ultime televisioni vengono dotate di funzioni smart per vedere contenuti online, non devi comprare una TV costosa solo per avere una migliore esperienza streaming. Molte fabbriche si sono servite di Android, il sistema operativo open source di Google, per costruire box di tutte le forme e taglie. Il risultato? Non è mai stato così semplice accedere a servizi come Netflix o Infinity sulla tua TV.
Per approfondire sui TV box, e vedere la lista dei migliori del 2018, leggi il mio articolo su come trasformare TV in Smart TV.
Amazon Fire TV Stick 4K

Stai cercando un modo per vedere contenuti in 4K HDR, ma non ti va di accollarti anche tutto il resto delle funzioni che porta dietro un TV box? L’ultimo modello dell’Amazon Fire TV Stick è la scelta perfetta.
Collegandolo alla tua televisione, questo dispositivo economico offre molto per il prezzo a cui è venduto. Più di mezzo milione di episodi TV e film sono disponibili nelle varie piattaforme che si trovano su di esso, con supporto 4K HDR e suono Dolby.
Non sorprendentemente per un prodotto Amazon, il supporto ad Alexa è preinstallato, e ti permette di usare la tua voce per cercare contenuti e accedere alla libreria di Alexa.
Il piccolo telecomando ha pochi bottoni di base, come volume e navigazione, e può anche controllare accessori collegati come la soundbar.
TV Box Android Easytone

Molti produttori minori, costruiscono TV box economici, e di solito non c’è molta differenza tra loro. Ma questo modello di Easytone ha alcune funzioni che lo mettono in risalto rispetto agli altri.
Dotato di Android 8.1, questo TV box usa un processore RK3328 combinato a 4GB di RAM per prestazioni veloci e streaming in 4K. Lo spazio interno di 32GB permette di installare qualsiasi app tu preferisca. Supporta sia WiFi che connessione Ethernet.
Oltre all’entrata jack standard che ti permette di connettere altoparlanti, o cuffie, questo dispositivo è dotato di bluetooth. Così potrai collegare qualsiasi dispositivo senza la noia di sistemare cavi e quant’altro.
Con specifiche ottime e più funzionalità di quelle che offre la concorrenza a questo prezzo, Easytone è un’ottima scelta.
Pendoo X8 Mini

Non vuoi perderti la tua serie preferita solo perché non sei a casa? Certo, potresti scaricare un’app per il tuo telefono o tablet, ma se hai accesso ad una televisione, questo piccolo dispositivo è un’alternativa conveniente.
Misurando pochi centimetri, e con un peso irrisorio, è abbastanza piccolo da poterlo portare nella tua valigia, o addirittura in uno zainetto.
Nonostante le sue modeste dimensioni, è abbastanza potente da riprodurre video in HD. Sia audio che video sono inviati tramite HDMI.
Le altre specifiche sono standard per TV box economici come questo, con processore quad-core, 2GB di RAM, e 16 GB di spazio. Dispone anche di porte USB e lettore SD, così da poter espandere la memoria tramite pendrive o scheda memoria.
Articoli recenti:
- Ariana grande annuncia il suo fidanzamento
- Il Ring Drone è l’ultimo dilemma sulla privacy di Amazon
- Playstation e altri colossi tech posticipano i loro eventi per le proteste sul caso George Floyd
- Cane pastore robotico? Nessuno ne ha bisogno dice uno del settore
- Facebook sta comprando Giphy, tempi duri per iMessage e Tik-Tok?