Il merchandise di Baby Yoda delude nonostante la grandissima viralità
Senza dubbio, la perla di diamante dell’uscita della serie The Mandalorian di Disney+, è l’adorabile Baby Yoda. Ovviamente non è la vera versione infante di Yoda, ma questa specie aliena senza nome è sicuramente entrata nei nostri cuori. Quindi quando Disney ha annunciato l’arrivo di magliette e accessori del Baby Yoda, eravamo piuttosto entusiasta. Finché non li abbiamo visti.
Il Disney Shop ha rilasciato varie t-shirt e una cover del Baby Yoda. Ma è meglio calmare l’entusiasmo, perché queste magliette non sembrano affatto fantastiche. Sembrano più magliette che si potrebbero comprare in qualsiasi sito di magliette personalizzate.
Se guardiamo la foto della maglietta qui sotto. Possiamo notare lo stesso design di The Mandalorian, ed è in effetti la più bella dell’intero lotto. Pur non essendo bruttissima, sembra comunque qualcosa che potresti comprare al mercato o su AliExpress.

Puoi vedere tutto il merchandise di Baby Yoda sullo Store di Dinsey. Sì, c’è una cover che costa 45 euro, con la stessa foto del Baby Yoda. Le magliette per bambini vanno dai 17 ai 23 euro, quelle per adulti 25. Considerando che ci sono tantissime magliette molto valide su Star Wars, è evidente che Disney non si aspettava l’ondata di amore che è avvenuta per Baby Yoda. Nonostante questa mancanza nella sezione merchandise, The Mandalorian sembra procedere con un’ottima aspettativa.
Altre foto del merchandise di Baby Yoda:


Articoli recenti:
- Le migliori app Android del 2019
- Xbox Serie X: brutto nome, bel design
- Google mostra nuove spettacolari funzioni AR che arriveranno presto su Web e Mobile
- I migliori regali di Natale per i Gamers
- Intelligenza artificiale nella sanità: aiuterà a diagnosticare il Parkinson