In arrivo due nuovi giochi Pokémon su Facebook Gaming
Pokémon Tower Battle è finalmente disponibile, e mette 2 giocatori uno contro l’altro. Si gioca a turni, dove si devono lasciar cadere i Pokémon, come nel Tetris, per costruire una torre più stabile possibile. Se la tua torre crolla, o il Pokémon cade dalla piattaforma, perdi.
Abbiamo provato il gioco, e a dirla tutta, sembra un po’ senza senso, anche se ci sono dichiarazioni che promettono nuove funzionalità man mano che si continua a giocare: “I giocatori potranno competere in tempo reale con gli amici, man mano che scopriranno, cattureranno e livelleranno Pokémon rari. Potrebbe sembrare un semplice gioco puzzle, ma le strategie su come posizionare i Pokémon determineranno chi è il miglior giocatore di Pokémon Tower”.

Pokémon Medallion Battle, in confronto, sembra essere più profondo, ma al momento è disponibile solo nelle Filippine.
Si tratta di un gioco in cui i giocatori si sfidano in una battaglia digitale a carte, che ti permette di collezionare Pokémon in forma di medaglioni. Puoi aumentare di livello, vincere stemmi delle palestre, e provare a riempire il tuo Pokédex, con nuovi Pokémon rilasciati ogni mese.

In una conferenza stampa, il CEO della compagnia di Pokémon Tsunekazu Ishihara ha accolto il lancio di questi due nuovi titoli: “Lanciare questi giochi attraverso Facebook permetterà alle persone di tutto il mondo di vivere l’esperienza Pokémon in forma digitale, e siamo molto entusiasti di collaborare con Facebook Gaming per permettere a nuove persone di divertirsi con Pokémon.
Articoli recenti:
- Ariana grande annuncia il suo fidanzamento
- Il Ring Drone è l’ultimo dilemma sulla privacy di Amazon
- Playstation e altri colossi tech posticipano i loro eventi per le proteste sul caso George Floyd
- Cane pastore robotico? Nessuno ne ha bisogno dice uno del settore
- Facebook sta comprando Giphy, tempi duri per iMessage e Tik-Tok?