iPhone 5G nel 2020? Tutti gli aggiornamenti

Apple, fresca dell’accordo da 1 miliardo di dollari con Intel, in cui si è assicurata il business dei modem di quest’ultima, sembra stia facendo trapelare la notizia che usciranno tre modelli iPhone 5G nel 2020.
Il rinomato analista Apple Ming-Chi Lui ha previsto che tutte le uscite del 2020 avranno un equipaggiamento 5G, sebbene abbia affermato prima che solo i modelli 5.4in e 6.7in avrebbero avuto la connettività 5G.
La previsione viene dopo la riconciliazione di Apple con Qualcomm a seguito di uno scontro legale nei mesi recenti. Gli anni a venire vedranno Apple essere la propria produttrice di modem dopo l’accordo con Intel, con la compagnia che lentamente si allontanerà da Qualcomm. Nonostante ciò, le uscite del prossimo anno verranno dotate di chip Qualcomm, non Apple.
Ciò nonostante, Lui continua, questa transizione non fermerà Apple dal lanciare tre nuovi iPhone 5G il prossimo anno, così da preparare i clienti al debutto della nuova tecnologia.
iPhone 5G: Quando esce?
I più recenti report indicano a settembre 2020 per il rilascio del primo iPhone 5G, con alcune informazioni attendibili che suggeriscono l’uscita del gioiello Apple questo anno. Quindi chi ha programmato di comprare il nuovo iPhone di questo anno, dovrà accontentarsi del buon vecchio 4G.
Articoli recenti:
- Il Ring Drone è l’ultimo dilemma sulla privacy di Amazon
- Playstation e altri colossi tech posticipano i loro eventi per le proteste sul caso George Floyd
- Cane pastore robotico? Nessuno ne ha bisogno dice uno del settore
- Facebook sta comprando Giphy, tempi duri per iMessage e Tik-Tok?
- Elon Musk ha twittato che le azioni di Tesla sono troppo care, e ora calano a picco