MegaSearch: come trovare e scaricare i file su Mega
Sei a conoscenza del grandissimo potenziale di Mega, ma ti domandi come cercare i file che sono caricati in questo fantastico servizio? Niente paura, nel mare magno di internet c’è una soluzione valida, semplice da usare pronta per te. Sto parlando di MegaSearch.
Mega è uno dei migliori servizi di file hosting e cloud disponibili online, offre tanto spazio (50 GB) e la crittografia dei dati caricati attraverso l’algoritmo RSA con una chiave a 2048 bit. Mega è il successore spirituale, se così vogliamo definirlo, di un altro servizio di Kim Dotcom, il famoso Megaupload. Mega.nz offre sicurezza e un’incredibile velocità sia di download che upload.
Guida all’uso di Mega
Per aiutarti a trovare i link collegati ai file ospitati su Mega e su tutti i maggiori servizi di file hosting che si sono spartito il bottino lasciato da Megaupload, è nato un motore di ricerca: MegaSearch. Infatti il nome è già tutto un programma.
Il database di MegaSearch è composto da link provenienti da vari servizi di file hosting oltre Mega: Open Load, Uplea, Bitshare, FileFactory e tanti altri.
Arrivato su MegaSearch, ti troverai davanti ad una tipica barra di ricerca di un motore di ricerca dove potrai scrivere il nome di cosa vuoi trovare, ti basterà premere su invio per cercare il film, la canzone, o il file che vuoi scaricare.
A questo punto, puoi rifinire la ricerca, a sinistra potrai trovare diversi parametri.
Una volta trovato il file, cliccaci sopra, e clicca su Scarica.
Se invece stai cercando il modo di scaricare video da Yotutube, è il tuo giorno fortunato. Segui il link per scoprire subito come fare.
Nota: Questo articolo descrive il servizio solo a scopo informativo. Non ci assumiamo assolutamente la responsabilità di eventuali download di file protetti da copyright.