Messo sul mercato un nuovo Telefono-Banana
E’ una nuova stagione di tecnologia. Nuovi iPhone, nuovi Pixel, nuovi Echo… e un nuovo Telefono Banana.
Ora, prima di dirti di più sul gadget più grande del 2019, voglio chiarire che il Telefono Banana, non è un telefono. E’ un headset Bluetooth che si connette al tuo telefono, e si può usare per le chiamate. Ma ha l’aspetto di una banana!

E presto, verrà aggiornato. Brian Brunsing, presidente della Banana Phone LLC, ha fatto sapere che ci saranno significativi aggiornamenti.
La nuova funzione più importante: Il Telefono Banana sarà in grado di riprodurre musica tramite un altoparlante che è più potente di quello del modello originale.
Non ti aspettare però che il nuovo Telefono Banana possa rimpiazzare un Sonos, Brunsing ha detto che il nuovo modello non è stato progettato per competere nel campo altoparlanti. E onestamente, non è lo scopo del gadget.

Brunsing ha anche spiegato che il nuovo Telefono Banana ha una batteria migliorata, con una durata di fino a 20 ore in telefonata. Il prezzo è di €39,99.
Se i miglioramenti ti bastano per dargli una possibilità, Brunsing afferma che sarà disponibile intorno al Black Friday.
Il primo telefono Banana è stato lanciato come una campagna Indiegogo nel 2017. I test effettuati allora hanno rivelato una qualità affatto elevata.
Non siamo sicuri che la nuova versione sia molto meglio, e possa permettere una qualità di chiamata eccelsa, ma se hai sempre voluto un Telefono Banana, questa è l’occasione buona.
Articoli recenti:
- Ariana grande annuncia il suo fidanzamento
- Il Ring Drone è l’ultimo dilemma sulla privacy di Amazon
- Playstation e altri colossi tech posticipano i loro eventi per le proteste sul caso George Floyd
- Cane pastore robotico? Nessuno ne ha bisogno dice uno del settore
- Facebook sta comprando Giphy, tempi duri per iMessage e Tik-Tok?