Samsung si unirà ad Apple e Google nel trend delle fotocamere?
Sapevamo che stava arrivando, ma i primi render dell’imminente Galaxy S11 spiazzano, perché mostrano che Samsung potrebbe unirsi ad Apple e Google nella scelta della disposizione delle fotocamere a rettangolo. I render provengono da una nota fonte, OnLeaks.
Per essere chiari, queste non sono immagini ufficiali Samsung; sono dei render creati da OnLeaks basati sui rumors che aleggiano sul nuovo flagship Samsung. OnLeaks ha una storia di render molto promettente, avendo mostrato correttamente Galaxy Note 10, iPhone 11, OnePlus 7T Pro, e altri telefoni, mesi prima dell’uscita. Quindi se l’S11 non sarà così, gli si avvicinerà molto.

I render di OnLeaks mostrano un dispositivo simile al Note 10 nel fronte, con un display senza bordi e con un piccolo buco in alto per la fotocamera frontale. Il retro è dove le cose iniziano a farsi interessanti, con 5 fotocamere, una delle quali, sembra essere il nuovo sensore da 108 megapixel che Samsung sta sviluppando.
Altri rumor includono anche un processore Snapdragon 865 (o qualunque sia il nome del prossimo chip flagship) e un display a 120Hz.
Dato che Samsung tende ad annunciare i suoi modelli S a febbraio, e la fuga di notizie che accompagna il nuovo hardware è in costante aumento, ci aspettiamo di sapere di più sull’S11 nell’immediato futuro.
Articoli recenti:
- Ariana grande annuncia il suo fidanzamento
- Il Ring Drone è l’ultimo dilemma sulla privacy di Amazon
- Playstation e altri colossi tech posticipano i loro eventi per le proteste sul caso George Floyd
- Cane pastore robotico? Nessuno ne ha bisogno dice uno del settore
- Facebook sta comprando Giphy, tempi duri per iMessage e Tik-Tok?