Trucchi Fortnite: tutto quello che c’è da sapere
Fortnite, il re degli sparatutto in terza persona, potremmo definirlo, è sicuramente soggetto a miliardi di critiche, che sia per invidia o per altro. Quella che ci siano utenti che giocano “sporco”, ovvero che userebbero dei programmi esterni per avere delle agevolazioni di tutti i generi, è un dato di fatto. In questo articolo ti mostrerò tutto quello che c’è da sapere sui trucchi per Fortnite.

Ebbene sì, esistono vari siti web che forniscono i cosiddetti hack funzionanti di Fortnite per le piattaforme PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One. Questi hack danno dei vantaggi in ogni partita online che giochi. Per ogni nuova stagione vengono rilasciati i rispettivi trucchi. Li vedremo in seguito ad una riflessione doverosa.
Ne vale la pena?
Usare trucchi ti renderà la vita facile, ed è vero che potresti diventare invincibile. Ma ci sono anche dei rischi.
Il rischio è quello di essere bannato per sempre dal gioco. Esatto, se vieni scoperto, dimentica Fortnite e concentrati su un altro gioco. I creatori di Fortnite hanno persino agito legalmente nei confronti di uno Youtuber che mostrava allegramente come vincesse facilmente tramite gli hack.
Vuoi comunque continuare? Ti ho illustrato a cosa potresti andar incontro, buona fortuna.
Ecco 2 posti pubblici che offrono i trucchi online:
Non ti consiglio di usarli online, hai il 99% delle probabilità di essere bannato dal gioco.
Vorrei avere le hack su fortnite per vafore